News

Indagine COM&TEC 2019

Prima Indagine sulla Comunicazione Tecnica

Con questa indagine COM&TEC vuole raccogliere dati e informazioni per offrire una proiezione aggiornata della situazione italiana in ambito Comunicazione e Documentazione Tecnica e per informare, sensibilizzare sull’importanza del settore e valorizzare le competenze e le potenzialità dei Comunicatori Tecnici osservando il contesto italiano e internazionale.

Grazie al tuo contributo COM&TEC avrà a disposizione dati più aggiornati, settoriali e individuati territorialmente utili per rispondere ancora meglio alle esigenze dei professionisti del settore, delle imprese e del mondo dell’industria in generale.

Clicca qui per compilare subito l'Indagine

In questi anni stiamo assistendo a una tendenza generale mirata alla revisione dei processi in ambito Comunicazione e Documentazione Tecnica e di Ricerca e Sviluppo di sistemi innovativi e tecnologici nel settore.  Si stanno creando una nuova consapevolezza ed un nuovo approccio all’Informazione di Prodotto, ispirata al concetto di Intelligent Information anche e soprattutto in ambito Industria 4.0. Questo comporta, tra l’altro, il passaggio da una gestione della documentazione tecnica “tradizionale” a una documentazione e comunicazione basate su processi e metodi innovativi e più rispondenti alle richieste dei mercati.

La tua partecipazione a quest'indagine è dunque fondamentale e sarà da noi apprezzatissima. 

Potrai ricevere preliminarmente i risultati dell’indagine e vedere il logo della tua azienda pubblicizzato sul materiale divulgativo e informativo che diffonderemo sui nostri canali e nelle prossime iniziative, lasciando il tuo nome, cognome ed email e autorizzando l’utilizzo dei dati personali richiesti.

I tuoi dati non saranno utilizzati a fini pubblicitari o ceduti a terzi.

I tuoi dati e logo aziendale non saranno in alcun modo associati alle risposte fornite.

Compila on line entro il 28 febbraio!